Ciaspolata di San Valentino 14 Febbraio

Dove trascorrere una festa così speciale se non a Piano Battaglia nel cuore del Parco delle Madonie? Il ristoro dello Scoiattolo di Piano Battaglia unitamente al naturalista Antonio Mirabella guida Aigae organizzano un pacchetto speciale in occasione della festa di San Valentino. Le coppie per aderire è necessario che siano innamorate delle Madonie.

Il pacchetto prevede l’appuntamento di tutti gli innamorati alle ore 10.30 presso Piano Battaglia davanti il Ristoro dello Scoiattolo. Tutti i partecipanti riceveranno ciaspole e bastoncini e inizieranno una ciaspolata ad anello – difficoltà medio facile – che attraverserà il bosco della Mufara e rientrerà alle ore 12.30 al punto di partenza, dove tutti i partecipanti potranno consumare il pranzo completo di San Valentino. Il pranzo, presso il Ristoro prevede tre portate, acqua e vino inclusi.

La quota individuale è pari a 50 euro e comprende la passeggiata con le ciaspole , l’affitto delle ciaspole, la guida Aigae, l’assistenza, la copertura assicurativa, le foto/video l’escursione e il pranzo di San Valentino presso il Ristoro dello Scoiattolo dove si arriverà con le ciaspole.  Pranzo ( primo, secondo, dolce, acqua e vino) Per partecipare è obbligatorio prenotare entro e non oltre le 21 della lunedi 13 febbraio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Antonio Mirabella

Guida escursionistica ambientale Aigae, Il naturalista palermitano organizza escursioni e ciaspolate nel parco regionale delle Madonie.

I prossimi eventi