CIASPOLATA IN NOTTURNA

ATTENZIONE ⚠️ :  VISTE LE ALTE TEMPERATURE , IN CASO DI ASSENZA DI NEVE AL SUOLO SI FARÀ COMUNQUE UN TREKKING NATURALISTICO IN NOTTURNA! 

 

Piano Battaglia . Ciaspolata pomeridiana in notturna per vivere una esperienza indimenticabile.

Appuntamento per tutti a Piano Battaglia alle ore 17:00 davanti il rifugio Marini . Da li, dopo avere indossato  le ciaspole, i bastoncini  e le luci frontali che vi saranno consegnate, procederemo lungo una  parte del sentiero che sale alla Mufara per poi  scendere a  Piano Battaglia e rientrare per le 19:30 al punto di partenza .

Difficoltà  : facile ( T) per tutti.

Distanza : 3 km

Dislivello : 100 m

Quota di partecipazione : 15 euro che comprende :  Guida Aigae, assicurazione, assistenza, foto e video dell’esperienza e si avrà anche a disposizione un paio di ciaspole , bastoncini e luci frontali. Su richiesta in fase di prenotazione sono disponibili anche gli scarponi da neve.
Indossare attrezzatura da neve come pantasci o salopette,  intimo termico, pile, guanti cappellino sciarpa e giacca impermeabile invernale.  Un piccolo zainetto dove mettere snack , barrette di cioccolato e una bottiglietta di acqua dei fazzolettini etc.

Obbligatorio avere le catene a bordo del proprio veicolo . Consigliato il pernottamento a Piano Battaglia o nei paesi limitrofi. 

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi chiamando il 3472607660 entro e non oltre le ore 20:00 del venerdì 19 gennaio.

 

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Antonio Mirabella

Guida escursionistica ambientale Aigae, Il naturalista palermitano organizza escursioni e ciaspolate nel parco regionale delle Madonie.

I prossimi eventi