ATTENZIONE ⚠️ : VISTE LE ALTE TEMPERATURE , IN CASO DI ASSENZA DI NEVE AL SUOLO SI FARÀ COMUNQUE UN TREKKING NATURALISTICO IN NOTTURNA!
Piano Battaglia . Ciaspolata pomeridiana in notturna per vivere una esperienza indimenticabile.
Appuntamento per tutti a Piano Battaglia alle ore 17:00 davanti il rifugio Marini . Da li, dopo avere indossato le ciaspole, i bastoncini e le luci frontali che vi saranno consegnate, procederemo lungo una parte del sentiero che sale alla Mufara per poi scendere a Piano Battaglia e rientrare per le 19:30 al punto di partenza .
Difficoltà : facile ( T) per tutti.
Distanza : 3 km
Dislivello : 100 m
Quota di partecipazione : 15 euro che comprende : Guida Aigae, assicurazione, assistenza, foto e video dell’esperienza e si avrà anche a disposizione un paio di ciaspole , bastoncini e luci frontali. Su richiesta in fase di prenotazione sono disponibili anche gli scarponi da neve.
Indossare attrezzatura da neve come pantasci o salopette, intimo termico, pile, guanti cappellino sciarpa e giacca impermeabile invernale. Un piccolo zainetto dove mettere snack , barrette di cioccolato e una bottiglietta di acqua dei fazzolettini etc.
Obbligatorio avere le catene a bordo del proprio veicolo . Consigliato il pernottamento a Piano Battaglia o nei paesi limitrofi.
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi chiamando il 3472607660 entro e non oltre le ore 20:00 del venerdì 19 gennaio.